Iscrizioni al Servizio Ristorazione Scolastica

anno scolastico 2021/22

In considerazione della persistente situazione di emergenza epidemiologica l'Amministrazione Comunale e Camst intendono ridurre, per quanto possibile, le incombenze amministrative a carico delle famiglie.

Si procederÓ quindi automaticamente all'iscrizione al servizio, per tutti gli alunni giÓ iscritti per l'anno scolastico in corso e che il prossimo anno accederanno alla classe successiva della medesima scuola attualmente frequentata.

Dovranno procedere all'iscrizione al Servizio di Ristorazione scolastica unicamente le famiglie con figli che, nel prossimo anno scolastico 2021/2022, frequenteranno il primo anno di ciascun ordine e grado scolastico (1░anno di scuole infanzia, primarie e secondarie di primo grado).

Sarà possibile effettuare l'iscrizioni dal 1 aprile al 15 giugno 2021 in modalità on-line

Si ricorda che per poter procedere all'iscrizione Ŕ necessario :

•  per il genitore pagante la Carta d'identitÓ e il Codice Fiscale
  •  per il bambino da iscrivere il Codice Fiscale

Coloro che fossero impossibilitati ad utilizzare l'accesso on line, potranno rivolgersi allo sportello utenti Camst presso l'Ufficio Istruzione del Comune di Lissone, esclusivamente previo appuntamento -  nelle giornate di lunedý 15.30-18.00 e mercoledý 8.30-12.30 - contattando la sig.ra Raffella Meraldi  al 039-2458719 oppure scrivendo a raffaella.meraldi@camst.it

logo CMST la ristorazione italianastemma CittÓ di Lissone

Ultima Modifica: 01/04/2021