Iscrizioni al Servizio Ristorazione Scolastica

anno scolastico 2020/21

In considerazione della particolare situazione di emergenza epidemiologica l'Amministrazione Comunale e Camst intendono ridurre, per quanto possibile, le incombenze amministrative a carico delle famiglie.

A tale scopo, pertanto, si procederÓ automaticamente all'iscrizione al servizio di tutti gli alunni che, nel precedente anno scolastico 2019/2020, risultavano giÓ iscritti al servizio mensa scolastica, senza che le famiglie debbano effettuare alcuna procedura.

Camst effettuerÓ poi, con le segreterie didattiche, la verifica delle scuole frequentate dagli alunni che hanno concluso il percorso della scuola dell'infanzia (solo per le scuole statali) e della scuola primaria, al fine di effettuare il cambio scuola coerentemente con la frequenza dell'anno scolastico 2020/2021.

Solo le famiglie che iscrivono al servizio mensa scolastica i propri figli per la prima volta (ossia alunni che NON risultavano iscritti al servizio nell'anno scolastico 2019/2020) dovranno compilare il modulo disponibile su questa pagina e restituirlo all'indirizzo di posta elettronica:
marina.beretta@camst.it

Il modulo di iscrizione per i nuovi iscritti deve essere consegnato entro il 31 agosto 2020.

Le famiglie che intendono

1.  presentare la richiesta di riduzione della tariffa mensa per l'a.s. 2020/2021 (allegando obbligatoriamente attestazione Isee in corso di validitÓ)
  2.  presentare l'attivazione di una dieta speciale
  3.  segnalare variazioni relative al servizio mensa scolastica (es. modifiche anagrafiche ecc.)
  4.  segnalare  la rinuncia al servizio,

Solo in via eccezionale sarÓ possibile presentare le richieste via e-mail all'indirizzo istruzione@comune.lissone.mb.it,  utilizzando i modelli .pdf scaricabili dalle relative pagine dello "Sportello Telematico" alla voce "moduli da compilare e documenti da allegare" e allegando copia della carta d'identitÓ del richiedente.

All'inizio del nuovo anno scolastico sarÓ distribuito un modulo informativo circa le particolari misure di regolazione del servizio di ristorazione conseguenti all'emergenza epidemiologica, che dovrÓ essere sottoscritto, per debita presa di conoscenza e accettazione, da parte delle famiglie.

allegati
logo CMST la ristorazione italianastemma CittÓ di Lissone