La Lombardia è dei Giovani

6-8 ottobre 2022

Comune di Lissone | Icona manifesto "la Lombardia è dei giovani"
Posizione

Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia, Milano

Nell'anno di approvazione della prima legge regionale (l.r. 4/2022) dedicata alle politiche giovanili, una grande manifestazione per "aprire" davvero le porte dell'istituzione regionale ai giovani, protagonisti del presente e costruttori del futuro.

Tre giornate ricche di incontri, talk e spettacoli destinati alle diverse fasce del target giovanile (compreso tra 15 - 34 anni).
Momenti di approfondimento e intrattenimento, durante i quali tanti dei temi prioritari del Manifesto Generazione Lombardia e della legge regionale -  come orientamento, lavoro, scelte per il futuro, sport, sostenibilità, educazione finanziaria, volontariato - saranno affrontati valorizzando la partecipazione diretta di ragazzi e ragazze, anche con format che favoriscano lo scambio reciproco di esperienze e di testimonianze.

Il programma completo è in allegato e sul portale www.giovani.regione.lombardia.it