La Principessa Capriccio - Spettacolo teatrale

Venerdì va in scena la fiaba!

Un' immagine dello spettacolo

Lo spettacolo, visibile sul Canale Youtube della Compagnia teatrale, sarà  trasmesso per l'intera giornata di oggi venerdì 3 aprile 2020 (dalle 8.00 alle 24.00).

"Cari bambini e cari genitori, siamo consapevoli che questi giorni sono per tutti voi impegnativi e proprio per questo abbiamo pensato di regalarvi un'ora di svago mettendo a disposizione on line sul nostro sito lo spettacolo teatrale "La Principessa Capriccio" (di e con Matteo Curatella e Francesca Zoccarato) che avrebbe dovuto essere lo spettacolo di chiusura della 25^ rassegna di Spettacolare - Teatro per ragazzi, ma che non ha potuto tenersi presso Palazzo Terragni a causa dell'emergenza sanitaria in essere.
Ringraziamo l'associazione Teatro dell'Elica e gli ideatori dello spettacolo Matteo Curatella & Francesca Zoccarato che hanno collaborato con gli Uffici Comunali per rendere possibile la messa on line della rappresentazione.
Vi chiediamo di avere ancora pazienza e di restare ancora a casa perché solo con il contributo di tutti riusciremo a superare questo momento e a tornare a vederci dal vivo.
Un abbraccio virtuale dal Sindaco e dalla sua Giunta".

Lo spettacolo è adatto a tutti; utilizzando diversi linguaggi riesce ad essere interessante sia per i bambini della scuola dell'infanzia che per quelli della scuola primaria; si rivolge, però, anche ai genitori con leggerezza e ironia.
Il tema sono i capricci: la storia parla di una principessa insopportabile e viziata che smette di fare i capricci per amicizia e scopre che gli rimane tanto tempo per scoprire il mondo.
► Leggi la trama

► Leggi il comunicato stampa

Organizzazione:
logo Città di Lissone
In collaborazione con:
Logo Teatro dell'Elica di Sergio Missaglia

Logo "Spettacolare teatro Ragazzi"