Giuseppe Stampone, Adele Cassina e l'ABC

In occasione della XVIII Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI

Sabato 8 ottobre, ore 11.30

Comune di Lissone -  MAC - XVIII Giornata del Contemporaneo

In occasione della XVIII Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI - Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani, realizzata con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura e la collaborazione della Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il MAC Museo d'Arte Contemporanea di Lissone presenta l'incontro Giuseppe Stampone, Adele Cassina e l'ABC.

Il talk, moderato dalla direttrice artistica del MAC, Francesca Guerisoli, vedrà confrontarsi l'artista e la designer a partire dall'opera Adele-C e l'ABC (Video, 1'09''), commissionata da Adele Cassina a Giuseppe Stampone nel 2012, parte dell'ampio progetto Global Education, che l'artista porta avanti dal 2004. Comunicato stampa >>

MAC - Museo d'Arte Contemporanea
Viale Elisa Ancona 6, Lissone - MB