Contenuto della pagina

I LUOGHI DEL PROGETTO

EVENTO RINVIATO - NUOVE DATE DA DEFINIRE

A seguito dell'evolversi della situazione Covid-19 e del nuovo DPCM, la maratona di eventi dal titolo "I LUOGHI DEL PROGETTO. Tre giorni di incontri in Triennale: racconti, proiezioni e una mostra" a cura di Claudio Palvarini e Lodovico Gualzetti, prevista per il 20 - 22 novembre 2020 è stata rinviata. Sarà nostra cura tenervi aggiornati


 

Dopo essere entrato ufficialmente a far parte del Circuito Lombardo Musei Design - una rete di 27 realtà che rappresentano l'eccellenza nell'ambito del design e del disegno industriale - Il MAC di Lissone sarà fra i protagonisti dell'evento: "I LUOGHI DEL PROGETTO"  Tre giorni di incontri, racconti, proiezioni e una mostra alla Triennale di Milano, a cura di Claudio Palvarini e Lodovico Gualzetti.

Tra i numerosi appuntamenti che caratterizzano l'iniziativa, sabato 21 Novembre, alle ore 16, il ciclo "Oggetti unici" vedrà la presentazione, per ogni realtà partecipante, di un oggetto di particolare interesse o rilievo. 

 
Il MAC sarà presente in Triennale con "Tuttitubi", opera del designer Lorenzo Damiani, struttura composta da comuni tubi idraulici in plastica che diventa una sedia per bambini.

L'evento  "I LUOGHI DEL PROGETTO" è organizzato da CS&L Consorzio Sociale in collaborazione con Magutdesign, il sostegno di Regione Lombardia, il contributo di Fondazione Cariplo e l'ospitalità della Triennale di Milano.

 
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022