AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Concessione di gestione della rete di teleriscaldamento del Comune di Lissone nell'ambito del contratto di Quartiere

Sintel ID: 124976235

Il Comune di Lissone intende procedere ad acquisire la disponibilità di un soggetto privato e/o pubblico che si occupi della gestione della rete di teleriscaldamento a servizio delle utenze pubbliche e private ad esso allacciate.
Si precisa che il presente avviso e da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l'Amministrazione Comunale di Lissone.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

Le manifestazioni sono da predisporre su carta libera, attraverso il modello in allegato modulo "A".
Esse devono contenere l'autocertificazione del possesso dei requisiti richiesti ed essere sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto concorrente con firma digitale.

Il termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse:
ore 10:00 del giorno 08/06/2020

Le richieste devono pervenire esclusivamente tramite Piattaforma Sintel ID: 124976235

Responsabile del procedimento

Ing. Emanuela Sanvito