Nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti triennio 2021 - 2024

Manifestazione di interesse

Con Determinazione dirigenziale n. 712 del 06/07/2021 della dott.ssa Giusy Cilia, si intende procedere alla nomina del componente dell'Organo di revisione con funzioni di Presidente per il triennio 20 agosto 2021 - 19 agosto 2024.
Possono presentare dichiarazione di disponibilità alla candidatura i soggetti validamente inseriti nella Fascia 3 dell'elenco dei Revisori degli enti locali aggiornato.

Presentazione della domanda

I Revisori interessati possono far pervenire la propria istanza, da compilare secondo lo schema allegato al presente avviso, al Comune di Lissone entro il giorno 16 luglio 2021, ore 12.00, esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata: pec@comunedilissone.it.

L'istanza presentata dai candidati ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a essere nominati alla carica in oggetto.

Area download