Manifestazione di interesse

per affidamento servizio da espletare durante il referendum del 29 marzo 2020

Procedura aperta tramite Sintel ID: 121836110

Il Comune di Lissone con il presente Avviso Pubblico intende acquisire una manifestazione di interesse da parte di operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, per svolgere il servizio di allestimento e smontaggio seggi elettorali, predisposizione impianto illuminazione cabine elettorali, di pronta reperibilità e di tutte le attività connesse per lo svolgimento della consultazione referendaria del 29 marzo 2020.

Per l'espletamento della presente procedura il Comune di Lissone si avvale della piattaforma di E-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile dall'indirizzo www.ariaspa.it.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Saranno ammesse le domande di manifestazione di interesse presentate entro e non oltre le ore 10.00 di martedì 25 febbraio 2020 , esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Arch. Dirk Cherchi

Allegati: