AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di interesse tramite Sintel per l'affidamento del servizio di gestione, ricovero di animali d'affezione catturati e raccolti sul territorio di Lissone e di prevenzione al randagismo e dei servizi annessi

ID SINTEL 98869441

Il Comune di Lissone, in attuazione della Delibera di Giunta n. 225 del 22/6/2016, intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di gestione  e ricovero di animali d'affezione catturati e raccolti sul territorio di Lissone e di prevenzione al randagismo e dei servizi annessi, per il periodo novembre 2019 - dicembre 2022.

Si precisa che in questa fase non è indetta alcuna procedura di gara. La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di individuare Imprese interessate ad essere invitate a presentare offerta a successiva gara indetta dall'Ente.

Per l'espletamento della procedura relativa al presente avviso esplorativo l'Amministrazione si avvarrà del Sistema Informatico della Centrale Acquisti della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it dove sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

Condizioni e modalità di partecipazione

I soggetti interessati dovranno manifestare entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 31/07/2018 l'interesse ad essere invitati utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica e-Procurement Sintel di Arca Lombardia.

Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite la piattaforma telematica.

Allegati: