AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Manifestazione di interesse tramite Sintel per la fornitura di arredi scolastici a ridotto impatto ambientale

ID SINTEL 96456321

Il Comune di Lissone intende acquisire manifestazioni di interesse per la fornitura di arredi scolastici a ridotto impatto ambientale per varie scuole Primarie e Secondarie di 1° Grado del Comune di Lissone.

Per l'espletamento della procedura relativa al presente avviso esplorativo l'Amministrazione si avvarrà del Sistema Informatico della Centrale Acquisti della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it dove sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

Condizioni e modalità di partecipazione

I soggetti interessati dovranno manifestare entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 09 maggio 2018 l'interesse ad essere invitati utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica  e-Procurement  Sintel di Arca Lombardia.

Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite la piattaforma telematica.

Info:

Unità Provveditorato e Gare
Via Gramsci, 21 - 20851 - Lissone (MB)
Tel. 039/7397222-345 - email acquisti@comune.lissone.mb.itpec@comunedilissone.it

Responsabile del procedimento è
il Funzionario dell'Unità Provveditorato e Gare  Dr.Giuseppe Genna.

Allegati: