Manifestazione di interesse tramite Sintel

per la fornitura di calzature per il personale comunale - categorie varie - anno 2018.

ID SINTEL 95664855

Il Comune di Lissone intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento della fornitura di calzature per il personale comunale - categorie varie - anno 2018.

Condizioni e modalità di partecipazione

I soggetti interessati dovranno manifestare entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 12/04/2018 l'interesse ad essere invitati utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica e-Procurement Sintel di Arca Lombardia.

Info:

Responsabile del procedimento è il Funzionario dell'Unità Acquisti ed Economato Dr. Giuseppe Genna.

Per informazioni e/ o chiarimenti è possibile contattare
l'Unità Acquisti ed Economato,
Via Gramsci, 21 - 20851 - Lissone (MB) -
Tel. 039/7397224-345 - email acquisti@comune.lissone.mb.it ,  pec@comunedilissone.it