Manifestazione di interesse tramite Sintel

per fornitura di abbigliamento tecnico e calzature per operai comunali addetti ai servizi esterni.

ID SINTEL 96547769

Il Comune di Lissone intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento della fornitura di capi di abbigliamento tecnico e calzature conformi alla vigente normativa in materia di idoneità, di sicurezza ed antinfortunistica per l'anno 2018.

Per l'espletamento della procedura relativa al presente avviso esplorativo l'Amministrazione si avvarrà del Sistema Informatico della Centrale Acquisti della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it dove sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

Condizioni e modalità di partecipazione

I soggetti interessati dovranno manifestare entro il termine perentorio delle ore 11.00 del giorno 12/05/2018  l'interesse ad essere invitati utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica e-Procurement Sintel di Arca Lombardia.

Info:

Responsabile del procedimento è il Funzionario dell'Unità Provveditorato e Gare Dr. Giuseppe Genna.

Per informazioni e/ o chiarimenti è possibile contattare
l'Unità Provveditorato e Gare,
Via Gramsci, 21 - 20851 - Lissone (MB) -
Tel. 039/7397224-345 - email acquisti@comune.lissone.mb.it ,  pec@comunedilissone.it