Avviso di sorteggio pubblico

Il sorteggio pubblico relativo alla procedura negoziata per la gestione, conduzione e manutenzione impianti termici e di condizionamento edifici comunali 2018-2020 e servizio di terzo responsabile si terra il 19 settembre 218, presso la Sala Giunta 1°piano della sede comunale, in Via Gramsci 21 alle 10:00.

AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

per la gestione, conduzione e manutenzione degli impianti termici e di condizionamento edifici comunali anni 2018-2020 e servizio di terzo responsabile .

SINTEL ID: 100498482

Il Comune di Lissone intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto la gestione, conduzione e manutenzione degli impianti termici e di condizionamento edifici comunali al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alle successive procedure negoziate.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, la manifestazione di interesse ha l'unico scopo di individuare operatori economici disponibili a essere invitati a presentare offerta per la successiva fase della presente procedura.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse sulla base del modello allegato, entro le ore 10:00 del giorno lunedì 10 settembre 2018 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel.

Per la partecipazione alla procedura è obbligatorio che la Ditta sia iscritta sulla piattaforma SINTEL di Arca Regione Lombardia e qualificata per il Comune di Lissone al momento dell'indizione della procedura di gara.

Info:

Responsabile del Procedimento: ing. Emanuela Sanvito