Indagine di mercato per manifestazione di interesse

relativa ad affidamento di incarico per censimento presenza amianto in edifici comunali

Procedura aperta tramite Sintel ID: 117013548

Questa Amministrazione, nell'ambito delle attività a tutela dell'ambiente ha necessità di provvedere alla redazione del censimento di manufatti con presenza amianto (mediante compilazione del modulo NA/1 di cui al P.R.A.L. Lombardia) della valutazione dello stato di conservazione (Indice di Degrado) e della determinazione delle concentrazioni di fibre di amianto aerodisperse delle strutture comunali contenenti cemento-amianto di cui al Decreto Direzione Generale Sanità della Regione Lombardia n. 13237 del 18/11/2008.

Il Comune di Lissone per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria ,dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Saranno ammesse le domande di manifestazione di interesse presentate entro e non oltre le ore 18.00 del 7 novembre 2019.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: arch. Paola Taglietti.

Allegati:

Ultima Modifica: 04/11/2019