Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento non custodite e servizi connessi

IMMAGINE CON STRISCE BLU

Il Comune di Lissone - Settore Polizia Locale - in esecuzione della determinazione n. 947 del 9/08/2017 e della determinazione dirigenziale R.G. n. 1592 del 18/08/2017 della Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza, bandisce la procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento non custodite e servizi connessi del Comune di Lissone (MB). Periodo anni 10 (8+2). CIG n. 7167498675.

Durata della concessione

La concessione del servizio durerà 10 (dieci) anni.

Scadenza presentazione offerte

Le Società concorrenti dovranno inserire nella piattaforma Sintel, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 20/09/2017 la documentazione richiesta, che costituirà l'offerta, debitamente firmata digitalmente.

Svolgimento della gara

L'apertura dei plichi telematici pervenuti in tempo utile, avverrà in seduta pubblica, presso la sede della Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza (Monza - Via Grigna n. 13) il giorno:
25/09/2017 alle ore 9.30.

Responsabili del procedimento

Comune di Lissone: Dott. Ferdinando Longobardo / Comandante della Polizia Locale, mail: ferdinando.longobardo@comune.lissone.mb.it  tel 039 7397367
CUC: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppè / Responsabile della Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza.

Documentazione gara

Disponibile qui la documentazione della gara per l'affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento non custodite e servizi connessi .