Manifestazione di interesse a procedura negoziata per il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale compromesse da incidenti

Immagine incidente stradale

Con il presente avviso si richiede agli operatori economici di manifestare l'interesse ad essere invitati alla procedura negoziata da svolgersi in modalità telematica, per la concessione di servizi di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, viabilità e di reintegro delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali.

Durata della concessione

La concessione del servizio durerà 3 (tre) anni rinnovabili per altri 3.

Modalità di partecipazione alla selezione

Gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l'affidamento della concessione devono far pervenire la propria candidatura al Comune di Lissone esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo:   pec@comunedilissone.it , entro e non oltre le ore 12.00 del 10 Settembre 2017   intestata a: Comune di Lissone Settore Polizia Locale,   c:a. Dott. Ferdinando Longobardo con l'indicazione dell' oggetto della gara.

Si evidenzia altresì che gli operatori economici candidati dovranno risultare qualificati telematicamente, per il Comune di Lissone, sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia denominata Sintel, raggiungibile dal sito WWW.ARCA.REGIONE.LOMBARDIA.IT.

Info:

Il Responsabile del Procedimento è il Comandante della Polizia Locale, Dott. Ferdinando Longobardo
mail:ferdinando.longobardo@comune.lissone.mb.it
tel 039 7397367