1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Affidamento del servizio di sgombero neve e spargisale strade - Stagione invernale 2017/2018.

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 
strada innevata

Il Comune di Lissone intende acquisire manifestazione di interesse , per l'affidamento del servizio di sgombero della neve, spargimento di sale delle strade cittadine rivolto ad operatori economici in possesso dei requisiti richiesti.

 
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per la Stazione appaltante; con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, la manifestazione di interesse ha l'unico scopo di individuare operatori economici disponibili a essere invitati a presentare offerta per la successiva fase della presente procedura
 
 

Il plico contenente gli allegati dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro lunedì 16 ottobre 2017 alle ore 11:00

 

Informazioni in merito alla procedura posso essere richieste all'ufficio al seguente numero di telefono 039/7397214 - 380
ovvero, se complesse al seguente indirizzo PEC: pec@comunedilissone.it

 

Responsabile unico del procedimento è il Dirigente del Settore Lavori Pubblici dott. Livio Notarbartolo

Area download

 
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022