1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Negozi a casa tua

 
 

Considerato il periodo di emergenza e la raccomandazione di ridurre quanto più possibile ogni spostamento non necessario, il Comune di Lissone in collaborazione con le associazioni di categoria del territorio ha deciso di ri-attivare uno spazio on-line in cui segnalare le attività di Lissone che effettuano servizio a domicilio.

Il Comune di Lissone mette così a disposizione della cittadinanza un elenco in continuo aggiornamento dei commercianti e degli artigiani che in questo momento di emergenza offrono la possibilità di organizzare un servizio a domicilio, anche in modalità offline.

L'elenco è consultabile con un semplice clic, grazie ad uno schema che fornisce tutte le informazioni necessarie per usufruire del servizio e per mettersi in contatto con l'attività.

Questo elenco è riservato alle sole attività commerciali e artigianali presenti sul territorio lissonese al fine di non aumentare gli spostamenti da e per il territorio comunale.

Per segnalare il proprio servizio a domicilio, è necessario trasmettere all'indirizzo mail commercio@comune.lissone.mb.it  la propria ragione sociale comprensiva di denominazione ed indirizzo, il numero di telefono, l'indirizzo mail.

Ogni esercente dovrà curare ogni aspetto del rapporto con il cliente (dalla logistica alla gestione del pagamento) nel rispetto della normativa vigente.

In particolare per la consegna dei cibi si deve essere in possesso dei requisiti igienico-sanitari previsti dalla normativa di settore. 

Per ogni consegna (cibi, alimenti e non) si deve rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro e deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali.

 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022