1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Omaggio a Franco Battiato

Cerco un centro di gravità permanente

Venerdì 10 dicembre 2021 - ore 21.00

Palazzo Terragni, Piazza Libertà 20

Frammento locandina evento

Buona musica e un'occasione per fare solidarietà. Venerdì 10 dicembre alle ore 20.30 a Palazzo Terragni, l'Associazione Emergency - Gruppo Monza e Brianza - organizza un concerto-spettacolo in omaggio a Franco Battiato dal titolo "cerco un centro di gravità permanente".

Come ormai da tradizione, il gruppo di Monza e Brianza di Emergency ritorna a Lissone in concomitanza con le festività natalizie proponendo un concerto benefico in omaggio al cantautore, compositore e musicista scomparso il 18 maggio di quest'anno.

 

Sul palco di Palazzo Terragni ci saranno Marco Belcastro al canto, pianoforte e chitarra, Christian Poggioni come voce recitante; le canzoni di Battiato saranno ripercorse, intervallate con immagini e testimonianze dell'impegno che Emergency mette quotidianamente in atto seguendo la strada delineata da Gino Strada, fondatore scomparso anch'egli lo scorso 13 agosto.

Obiettivo della serata è la raccolta fondi che il Gruppo Emergency Monza Brianza destinerà allo sviluppo dei progetti dell'Associazione tra cui in particolare il Centro Chirurgico-Pediatrico di Anabah in Afghanistan.

Emergency Ong Onlus vuole così proseguire nel proprio impegno di realizzare attività umanitarie per la costruzione in tutto il mondo di ospedali necessari a fornire cure di qualità e gratuite per tutti, iniziative fondate sul principio ispiratore del ripudio della violenza, del terrorismo e della guerra.

ACCESSO CONSENTITO CON GREEN PASS

Prenotazione consigliata solo con WhatsApp :338 1459083 (Michele)

A cura di

Logo Emergency

Patrocinio e contributo

Stemma Città di Lissone
 
 
 
 
Loghi: In Lombardia - Regione Lombardia - Lissone Duc - Confartigianato Apa Milano. Monza e Brianza - Lissone Commercia - Pro Loco Città di Lissone - BrianzAcque - Gelsia

 
Ultima Modifica: 31/10/2022