Immagine logo Coronavirus

Emergenza Coronavirus

Il Comune di Lissone ha realizzato una sezione speciale dedicata alle informazioni sull'emergenza Coronavirus rivolte a tutta la cittadinanza. Le pagine raccolgono in maniera unitaria tutte le misure disposte da Governo, Regione Lombardia e Comune di Lissone per contenere la diffusione del contagio, oltre a fornire indicazioni pratiche sui corretti comportamenti da seguire in questo momento di particolare difficoltà per il nostro Paese.
Tutte le pagine della sezione sono costantemente aggiornate con le novità e le misure adottate di giorno in giorno dalle istituzioni per fronteggiare l'emergenza sanitaria in atto.

Per facilitare la consultazione, è stata predisposta una suddivisione per temi delle pagine informative, ordinate cronologicamente dalla più recente alla più datata. Le stesse pagine sono elencate qui di seguito in ordine cronologico decrescente e senza differenziazione tematica.

Decreti e Ordinanze

Ambiente e servizi di Igiene urbana

I nostri amici animali

Commercio e Negozi di Vicinato