1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione

Palestre comunali

Utilizzo da parte di associazioni e cittadini

Non solo società sportive. Anche gruppi di cittadini non riuniti in associazione, purché maggiorenni, possono svolgere attività sportiva libera nelle palestre scolastiche.

Quando e dove

Il venerdì sera, dalle 21.00 alle 23.00, nella palestra della scuola media Croce (ingresso da via don Minzoni).

Per fare cosa

Attività sportiva libera: es. ginnastica, arti marziali, pallacanestro, pallavolo (la palestra è attrezzata con impianto di basket e pallavolo).

► € 12,00 all'ora iva inclusa dal 1° aprile al 31 ottobre
► € 24,00 all'ora iva inclusa dal 1° novembre al 31 marzo

Per quanto tempo si può utilizzare la palestra

Ogni gruppo di cittadini può utilizzare la palestra per non più di 10 giorni complessivi nell'arco dell'anno (da settembre ad agosto), a meno che nessun altro abbia fatto richiesta.

La palestra non è custodita: occorre quindi ritirare le chiavi all'Ufficio Sport, sottoscrivendo un verbale di consegna. Chi entra in palestra deve inoltre garantire la pulizia di tutti i locali utilizzati (palestra, bagni e spogliatoi).

Per informazioni e prenotazione

Ufficio Sport del Comune di Lissone, via Gramsci 21 (1° piano)
Email: sport@comune.lissone.mb.it
Telefono: 039 7397304

Altre informazioni nel documento Criteri di assegnazione e modalità di utilizzo delle palestre scolastiche comunali in orario extra-didattico, di seguito pubblicato, con particolare riferimento agli articoli 9, 11, 12 (salvo che per la polizza assicurativa), 14, 15, 16 e 17.

Area download

Ultima Modifica: 30/09/2022