Piantiamola!

La festa di Primavera si sposta dalla piazza alle vostre case!

logo Piantiamola

Con l'attivitÓ proposta dall'Associazione Amici di Lollo e rilanciata attraverso il canale YouTube della CittÓ di Lissone riprende "Piantiamola! Riflessioni per il presente ed il futuro", la rassegna culturale promossa dall'Amministrazione Comunale sulla sostenibilitÓ ambientale e sull'importanza della salvaguardia delle risorse naturali, in occasione dell'Anno Internazionale della Salute delle Piante proclamato dall'ONU per il 2020.

Due video-tutorial per creare oggetti riciclando bottiglie di plastica sono strumento per riflettere sull'importanza del riuso. I video, che mostreranno alcuni semplici gesti per restituire "nuova vita" alle bottiglie di plastica trasformandoli in vasetti per piantine e altri oggetti da utilizzare fra le mura di casa, saranno disponibili sul canale YouTube del Comune di Lissone dal 16 aprile 2021 alle ore 9:00.

PATROCINIO E CONTRIBUTO
Logo CittÓ di Lissone
A cura di:
logo Associazione Amici di Lollo.

Ultima Modifica: 05/05/2021