Proposte di organizzazione sagre per l'anno 2021

nel comune di Lissone

Immagine bancarella con cioccolato

Le Associazioni e le Organizzazioni che intendono organizzare Sagre nel Comune di Lissone per l'anno 2021 devono far pervenire al Comune di Lissone pec@comunedilissone.it entro il 30 ottobre 2020 la propria proposta.

Il Comune predisporrà il Calendario delle Sagre entro il 30 novembre 2020 e provvederà ad inserire gli Eventi nell'apposito sistema informatico di Regione Lombardia.

L'inserimento della Sagra nel Calendario comunale è condizione necessaria per il loro svolgimento nel corso dell'anno 2021.

Si rileva che ai sensi della Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 si intende: per "SAGRA" ogni manifestazione temporanea comunque denominata, finalizzata alla promozione, alla socialità e all'aggregazione comunitaria che si svolge su area pubblica o su area privata in disponibilità pubblica in cui sia presente l'attività di somministrazione di alimenti e bevande in via temporanea, accessoria e non esclusiva.

Allegati: modello di domanda: