R-Estate con noi

La notte dei saldi

Frammento locandina

Ritorna il tradizionale appuntamento organizzato da Lissone Commercia con Pro Loco Città di Lissone. Sabato 7 luglio, in occasione dell'avvio dei saldi, i commercianti del centro cittadino proporranno allestimenti speciali all'aperto e attività di animazione per bambini, ragazzi e adulti: i negozi saranno aperti dal pomeriggio fino sera e sarà possibile trascorrere una giornata di svago con musica dal vivo, mercatino degli hobbisti, laboratori, giochi ed animazioni, raduno motociclisti, stand enogastronomici.

L'iniziativa è sostenuta da Comune di Lissone e Regione Lombardia e fa parte delle attività riferite al progetto "Lissone DUC - Dynamic Urban Commerce", promosso dal Distretto Urbano del Commercio di Lissone nell'ambito del bando regionale Sto@2020, misura di sostegno e rilancio del commercio di vicinato.

Dove & Quando

Posizione

Vie del Centro

Orologio