RIAPERTURA TERMINI PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Indirizzata agli operatori commerciali del settore alimentare operanti in Lissone e finalizzata all'accettazione di buoni spesa erogati dal Comune di Lissone, nella loro qualità di "titoli d'acquisto" che legittimano i beneficiari all'acquisto di beni di prima necessità

Il Responsabile del Settore Politiche Sociali, per l'Infanzia e di Promozione Sportiva del Comune di Lissone

RENDE NOTO

La riapertura della manifestazione di interesse di cui all'oggetto, approvata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 395 del 28/10/2015, con decorrenza 7/8/2018-30/6/2019.

La presentazione della domanda di adesione dovrà pervenire - entro la scadenza del Bando - tramite PEC all'indirizzo: pec@comunedilissone.it o direttamente all'ufficio di protocollo del Comune di Lissone e dovrà riportare nella busta o nell'oggetto della mail, la seguente dicitura "Manifestazione d'interesse ad accettare i buoni spesa nella loro qualità di titoli d'acquisto di beni di prima necessità" e dovrà indicare il nominativo e l'indirizzo della ditta mittente.

La Busta dovrà contenere l'allegato modello A compilato.

Il presente Bando ha la finalità di realizzare una lista di operatori economici che verrà consegnata ai beneficiari, i quali potranno scegliere a quale esercizio commerciale rivolgersi.
La lista degli operatori economici potrà essere periodicamente aggiornata in base alle adesioni pervenute.
L'invio dell'istanza comporta l'integrale conoscenza, accettazione e rispetto delle regole contenute nel presente avviso.

Per informazioni relative al presente avviso e alle modalità di svolgimento del servizio gli interessati possono rivolgersi al Settore Famiglia e Politiche Sociali del Comune di Lissone - tel. 039.7397376- 440