Avviso selezione pubblica per la copertura di

n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato e per la formazione di una graduatoria per

"Istruttore Amministrativo - Categoria C.1"

25/06/2021 | Graduatoria finale
18/06/2021 | Per opportuna conoscenza si segnala che la presentazione dell'esito del tampone NON è richiesta per la partecipazione alle prove orali colloquio.
Tracce estratte

04/06/2021 |  L'orario di convocazione della prova preselettiva di giovedì 10 giugno 2021  sarà alle 07.45 presso il Palazzetto Ripamonti - via Deledda/via San Domenico Savio e Palestra  scuole elementari Istituto Comprensivo De Amicis Via G. Tarra  Frazione Santa Margherita - Lissone.

I candidati che avranno superato la prova preselettiva sosterranno le prove scritte nel pomeriggio del 10.06.2021, a partire dalle ore 15.00.

Si ricorda che l'accesso -ad oggi- alle prove sarà possibile solo previa presentazione di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dallo svolgimento delle prove, indipendentemente dall'effettuazione della vaccinazione COVID-19.
1.06.2021 |
>  PIANO OPERATIVO PER LA SICUREZZA DELLA PROCEDURA CONCORSUALE IN PRESENZA
Planimetria d'accesso

Per la prova preselettiva i candidati accederanno all'area concorsuale da due distinti ingressi secondo la seguente suddivisione alfabetica:
-  dall'ingresso di Via S.D. Savio 37: i candidati con cognome da "A" a "L";
-  dall'ingresso di via Tarra 8: i candidati con cognome da "M" a "Z".
Per le prove scritte tutti i candidati accederanno all'area concorsuale dal solo ingresso di Via S.D. Savio 37.

area download

Per eventuali chiarimenti e informazioni
Unita Risorse Umane del Comune, nei giorni ed ore d'ufficio
tel. +39.039.73971 - e-mail: risorseumane@comune.lissone.mb.it