Servizi di rete per il lavoro - Seminari AFOL

Afol Monza Brianza, in attuazione della Convenzione tra Provincia di Monza e della Brianza e Comuni del territorio, invita tutti i cittadini ai seminari che si terranno in presenza a Seregno presso la Sala civica "Monsignor Gandini" - via XXIV Maggio,10 o da remoto tramite apposito link su piattaforma on-line, che verrà inviato confermando l'iscrizione via mail.

Martedì 14 dicembre 2021 - Dalle 14.30 alle 16.00

Lissone- Servizi di rete per il lavoro - Seminari AFOL

"I giovani e le opportunità di lavoro e di orientamento in Italia e in Europa"

> Docente: Fabrizio Rossetto Eures Adviser

Il seminario permetterà ai partecipanti di scoprire quali sono le migliori opportunità di orientamento e di formazione in Lombardia tramite Garanzia Giovani, valutare le migliori offerte di lavoro in Italia, preparare un buon curriculum vitae e conoscere, tramite il portale
EURES come cercare lavoro in Europa usufruendo eventualmente di bonus economici a supporto della propria ricerca.

Mercoledì 15 dicembre 2021 - dalle 16.00 alle 18.00

Lissone- Servizi di rete per il lavoro - Seminari AFOL

"Con le aziende per re-agire: gli incentivi all'assunzione"

> Docente: Relatori di Anpal Servizi
Il seminario permetterà ad aziende e consulenti del lavoro di conoscere le principali misure di incentivazioni alle assunzioni operanti a livello nazionale e regionale, scoprendo opportunità e vincoli di ottenimento di sgravi contributivi e fiscali nell'inserimento di nuovo personale.

Per partecipare è necessario inviare una mail di adesione all'indirizzo: promolegge68@afolmonzabrianza.it.

info:

www.afolmonzabrianza.it
AFOL- Agenzia Formazione Orientamento Lavoro di Monza Brianza
Via Tre Venezie, 63 - 20821 Meda (MB)
tel. 0362.341125