STOP ALLA VIOLENZA! non rimanere in silenzio

CHIAMA IMMEDIATAMENTE: INSIEME TROVEREMO LA SOLUZIONE PER TE!

SUBISCI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA, PERSECUZIONI E MOLESTIE?
Lissone - logo stop alla violenza!

Rivolgiti ai Centri Antiviolenza di Monza, Desio e Vimercate e ai relativi sportelli di Brugherio, Lissone e Seregno, attivi sul territorio di Monza e Brianza nell'ambito delle progettualità di Regione Lombardia. Puoi recarti dove vuoi, in tutti i Centri troverai delle operatrici qualificate che possono supportarti e proteggere la tua sicurezza offrendoti ascolto, accoglienza, consulenza legale, sostegno psicologico e un eventuale inserimento in una Casa Protetta in situazioni di alto rischio rilevato.

I Centri, che operano gratuitamente nel pieno rispetto della  riservatezza di ogni donna, fanno parte della Rete Artemide. La Rete Artemide è una rete interistituzionale nata dalla collaborazione tra i Comuni della Provincia di Monza e Brianza, Prefettura, Procura, Forze dell'Ordine, ATS della Brianza, ASST di Monza e ASST di Vimercate, CADOM, WHITE MATHILDA e TELEFONO DONNA, Novo Millennio, La Grande Casa, Centro Ambrosiano di Solidarietà, AFOL, Istituti Clinici Zucchi, Policlinico di Monza, Ordine dei Medici.

Lissone - numero antiviolenza e stalking 1522 - 24h su 24h

REPERIBILITÀ TELEFONICA - Tel 342 7526407
Giorni feriali dalle 18.30 alle 9.30, il sabato dopo 12.00, domenica e giorni festivi attivo 24h. www.ambitodimonza.it

Logo Artemide - Rete antiviolenza Donnelogo Regione Lombardia