1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Una corsa da paura

Halloween Walk & Run IV edizione

27 OTTOBRE 2019 Parco di Monza

Posizione

Ritrovo presso Cascina Costa Alta
viale Cristoforo Colombo 27, Biassono
Possibile scegliere il percorso che si vuole
e partire liberamente tra le 8.30 e le 11.00, ma per tutti gli interessati è prevista una partenza collettiva alle 9.30, con foto di rito per maschere, runners, famiglie e amici a quattro zampe

Una corsa da paura - Halloween Walk & Run IV edizione
 

Quota di iscrizione in prevendita fino a venerdì 25 ottobre ore 13.00

  1. 5 euro: cartellino senza riconoscimento, che da diritto ad omaggi degli sponsor fino ad esaurimento scorte
  2. 8 euro: cartellino con riconoscimento, con il quale si riceverà un telo sportivo refrigerante (primi 1.000 partecipanti)

Sul sito www.unacorsadapaura.it  è possibile iscriversi online oppure consultare l'elenco completo dei luoghi in cui iscriversi di persona
E' possibile iscriversi anche il giorno della marcia, presso la Cascina, ad un costo maggiorato di 6 e 10 euro.

 

Nella splendida cornice autunnale del Parco di Monza, la manifestazione sportiva più spaventosa della Brianza ! Tre diversi percorsi per tutti i gusti: 5, 10 e 15 km per divertirsi, allenarsi e sostenere la scuola e il lavoro del nostro territorio!

Premi  offerti alle maschere migliori che si candidano scattando una foto vicino alle grosse zucche di Una corsa da paura e pubblicandola online, o ai gruppi più numerosi che si sono iscritti.
Presso la Cascina Costa Alta sarà inoltre possibile farsi truccare a tema, partecipare al laboratorio Maschere da paura che  intratterrà i bambini dalle 10.30 alle 13.00, e per chi lo desidera, alle 12.30 c'è la possibilità di partecipare al Pranzo con la zucca.

 

Anche per questa edizione l'obiettivo sarà raccogliere fondi a sostegno della scuola, con l'offerta di servizi complementari studiati ad hoc con ogni istituto scolastico (ad esempio sportelli psico-pedagogici, laboratori didattici creativi, apertura pomeridiana della scuola o in periodi di vacanza), e a sostegno del lavoro, con l'offerta di borse lavoro a chi attualmente si trova senza impiego.

 

Il progetto Good Morning Brianza è promosso dai 13 Comuni dell'Ambito di Carate Brianza e numerose cooperative sociali ed enti no-profit alleati in un'innovativa partnership pubblico-privata con l'obiettivo di aiutare le famiglie del territorio ad affrontare le attuali fragilità sociali, con progetti per infanzia, terza età, disabilità, casa e lavoro.

 

Info e iscrizioni:

Per informazioni, iscrizioni e regolamento completo: www.unacorsadapaura.it 

.
.
 
 
Con il patrocinio
logo Reggia di Monza
in Collaborazione con
loghi Cascina Costa Alta e Coop.META
 
 
Loghi: Comuni di Albiate, Besana,Biassono,Briosco,Carate,Lissone,Macherio,Renate;Sovico,Triuggio,Vedano,Veduggio,Verano
sponsor e sostenitori
loghi BrianzAcque - Sport Specialist - Dolci - StelMoka
loghi  pixum - La Giraffa - Sport Insieme Brianza - Marciacaratesi -  GSV VEDUCC

 
Ultima Modifica: 31/10/2022