1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Ville Aperte in Brianza 2021

Dal 18 al 26 settembre 2021

Banner Ville aperte 2021

Una basilica appena restaurata sotto un cielo stellato.
È questa l'immagine copertina con cui presentiamo Ville Aperte 2021, un'edizione che vogliamo dedicare alla Bellezza, alla Cultura e alle Arti, ispirandoci ai celebri versi di Dante che, a distanza di 700 anni, sono ancora un invito alla speranza.
► Leggi la presentazione   

 

A Lissone Domenica 19 settembre 2021 

Visite guidate gratuite

ACCESSO CONSENTITO SOLO AI POSSESSORI DI GREEN PASS O DI ATTESTAZIONE DI AVVENUTA GUARIGIONE O DI TEST MOLECOLARE ANTIGENICO O RAPIDO CON RISULTATO NEGATIVO.

Sono esentati dalla certificazione i bambini al di sotto dei 12 anni e coloro che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi.
 

 

 

 

Ingresso libero e gratuito

 
 
 
 
Credits:
Iniziativa promossa e coordinata dalla Provincia di Monza e della Brianza  e Brianza ReStart - Con il contributo di PIC Regione Lombardia, Fondazione Cariplo - In collaborazione con: Provincia di Lecco, Provincia di Como, Comune di Monza, BrianzAcque, Reggia Monza, Afol, Parco Groane, Parco Regionale Valle del Lambro, Con la Medaglia del Presidente della Repubblica -  Patrocinio: Camera di Commercio Milano, Monza Brianza e Lodi, Touring Club Italiano, Fai Monza, Regis, Italia Nostra sezione di Monza, Ministero della Cultura, ADSI, AIM, International Council of Museums Italia, UNPLI, ProLoco Lombardia

 
Ultima Modifica: 31/10/2022