Vaccinazione anti Covid-19: somministrazione terza dose anche nella Lloyds Farmacie Comunali n. 4

Dall' 8 novembre 2021 è possibile prenotare il vaccino direttamente nella farmacia LloydsFarmacia Lissone n.4, via Manara 21 - Tel. 039-9418391.

Modalità d'accesso

L'adesione alla vaccinazione è su base volontaria da parte del cittadino, il quale deve prenotarsi contattando direttamente la farmacia.
Possono prenotare la vaccinazione tutti i cittadini con oltre 60 anni di età e operatori sanitari.
Per poter prenotare la vaccinazione è necessario che siano trascorsi almeno 6 mesi dal primo ciclo vaccinale (1° e 2° dose).

Prima dell'effettuazione della vaccinazione il cittadino dovrà compilare la modulistica necessaria che gli verrà consegnata in farmacia (scheda anamnestica e il modulo di consenso).
La registrazione della sessione vaccinale verrà inserita nei sistemi regionali.