Avviso per manifestazione di interesse

Formazione di un elenco fornitori per affidamento, a rotazione, dei servizi funebri a favore di persone in carico ai Servizi Sociali comunali

anni 2023-2024-2025

Il Comune di Lissone  intende acquisire una manifestazione di interesse rivolgendosi agli operatori del settore funebre, per la formazione di un elenco per gli affidamenti diretti dei servizi funebri per i non abbienti (funerali di povertà), nel rispetto del criterio di rotazione.

Per poter essere inseriti nel primo elenco e sorteggiati per l’assegnazione dell’ordine di svolgimento dei singoli servizi, il termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse è Giovedì 16 marzo 2023, ore 13.00

Il giorno 17 marzo 2023, alle ore 12,00, presso la sala pre-consiglio del Comune di Lissone (1° piano Palazzo Comunale) - si svolgerà il sorteggio pubblico dei nomi degli operatori che hanno presentato domanda valida nei termini, per stabilire l’ordine di affidamento dei singoli servizi nell’arco del triennio 2023-2025.

Responsabile del procedimento

Dott. Marco Gatti
Settore Servizi alla Persona

Info:
Unità Servizi Sociali,
via Gramsci 21, Lissone
tel. 039/7397.323
mail: famigliapolitichesociali@comune.lissone.mb.it - Pec: pec@comunedilissone.it

Ultima Modifica: 06/03/2023