Leggiamo io e te

Comune di Lissone | Biblioteca Civica - Leggiamo io e te

Il progetto "Leggiamo io e te" - nato in occasione del "Maggio dei Libri 2021"- ha l'intento di creare momenti esclusivi di sostegno alla genitorialità ed anche alla relazione genitore figlio-a attraverso i libri.

Fino al mese di aprile sono undici le giornate a disposizione dell'utenza che vorrà sperimentare e regalare ai propri bimbi e a sé, un momento speciale in biblioteca. Nel mese di maggio il progetto occuperà i quattro sabati mattina del mese.

Lo Spazio Piccoli 0-6 anni sarà messo a disposizione dalla Biblioteca per la coppia mamma, papà/bambino-a, che - previa prenotazione telefonica - ha la possibilità di "adottare" lo spazio per 40 minuti.

In questo modo figli e genitori potranno ritrovarsi in un luogo raccolto e totalmente pensato per loro per poter trascorrere del tempo soli col proprio bambino/a e con il supporto dei bibliotecari, che potranno orientare, promuovere ed educare all'uso dello spazio-tempo.

le giornate a disposizione sono

Orologio

> 28 ottobre
> 12 novembre