Comunicato stampa

 

Da mercoledì 20 maggio riapre il Museo d'Arte Contemporanea

Da mercoledì 20 maggio riapre il Museo d'Arte Contemporanea con nuove disposizioni a cui attenersi secondo le indicazioni per l'emergenza Covid-19.

Accessi consentiti solo su prenotazione, percorso predefinito con entrata e uscite separate.

Il MAC sarà accessibile nel consueto orario di apertura e dunque il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 13, il giovedì dalle 16 alle 23, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

L'ingresso in questa prima fase sarà consentito esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi telefonicamente al numero 039-7397202 o via mail all'indirizzo prenotazioni.museo@comune.lissone.mb.it

Prima di accedere all'interno del MAC dall'ingresso principale, un addetto effettuerà la misurazione della febbre tramite termo-scanner. L'accesso sarà consentito esclusivamente agli utenti con temperatura corporea inferiore ai 37,5°. 

 

Gli utenti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina di protezione e i guanti mono-uso, oltre a rispettare sia all'interno che all'esterno della struttura la distanza minima di 1 metro.

All'interno del MAC, un percorso predefinito consentirà di visitare la Collezione storica e le mostre in corso, accompagnando l'utenza in un «viaggio» nel Contemporaneo.

L'accesso al MAC è sempre gratuito.

 

Lissone, 18 Maggio 2020


 
Ultima Modifica: 31/10/2022