Le Associazioni augurano Buone Feste... via video

Gli auguri di Buone Feste arrivano... via video. "Il Natale delle Associazioni" è l'iniziativa promossa dall'Amministrazione Comunale e rivolta a tutte le associazioni iscritte all'Albo Comunale. Una proposta che, in tempi di emergenza sanitaria, vuole mantenere il filo diretto che unisce i sodalizi del nostro territorio con i soci ed i cittadini.

Lissone | Comunicato stampa |

È per questo che il Comune ha chiesto alle associazioni del territorio di rivolgere un messaggio augurale a tutta la cittadinanza. Per farlo, è stato chiesto di realizzare un breve video che a partire da oggi, lunedì 21 dicembre, è caricato sul sito internet del Comune di Lissone (https://www.comune.lissone.mb.it/Il-Natale-delle-Associazioni-2020) e reso disponibile tramite il canale YouTube, in una Playlist appositamente dedicata.

"Riteniamo che sia importante per i cittadini ricordare che sul nostro territorio ci sono associazioni sportive, culturali e sociali che si impegnano costantemente per il benessere della città - ribadisce l'Amministrazione Comunale - ed è per questo che abbiamo pensato di dedicare uno spazio del sito istituzionale del Comune agli auguri natalizi che le associazioni vogliono porgere alla città".

Ogni associazione ha scelto il modo preferito per rivolgere il proprio messaggio augurale: lo farà con un breve montaggio dell'attività 2020, o ancora condividendo contenuti di attività, o ancora unendo auguri natalizi dei propri soci e dei propri rappresentanti.

Lissone, 21 Dicembre 2020