Da mercoledì 20 a domenica 31 maggio Uffici Comunali aperti su appuntamento

Al fine di tutelare la salute pubblica e dei dipendenti oltre che per evitare qualunque forma di assembramento, da mercoledì 20 maggio a domenica 31 maggio tutti gli uffici Comunali saranno aperti al pubblico previo appuntamento da concordare telefonicamente, via e-mail o tramite i servizi online disponibili sul sito istituzionale, www.comune.lissone.mb.it.

Gli appuntamenti saranno organizzati con modalità tali da evitare qualunque forma di assembramento.

L'accesso al Municipio, preceduto dalla misurazione della temperatura corporea, sarà consentito esclusivamente alle persone i cui nominativi compaiono nell'elenco degli appuntamenti.

Si fa appello al senso civico e alla responsabilità sociale di tutta la collettività ringraziando per la collaborazione.

Lissone, 19 Maggio 2020

Allegato: