1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina
Logo concorso "Trofei d'Autore"

"Trofei d'Autore"

Il Comune di Lissone, Assessorato allo Sport, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Sport Club Mobili Lissone e APA Confartigianato, promuove l'edizione 2018 del Concorso "Trofei d'Autore" finalizzato alla progettazione dei tre trofei da assegnare ai primi tre classificati della 72ª Coppa Agostoni - Giro delle Brianze - che si svolgerà il 15 settembre 2018.

 
 

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta agli studenti e a coloro che operano nell'ambito del design e dell'arte (scuole secondarie superiori con orientamento al design e scuole ad indirizzo artistico, università delle facoltà di design, designer professionisti e artisti).

Termine per la presentazione dei progetti: venerdì 11 maggio 2018, ore 13.30
 

In allegato il bando con tutti i dettagli del concorso e le modalità di partecipazione.

 

La Coppa Agostoni

La "Coppa Agostoni", dedicata al lissonese Ugo Agostoni che fu un pioniere del ciclismo in Italia (vinse, tra l'altro, la Milano-Sanremo del 1914), è una corsa in linea per professionisti che si disputa ogni anno sulla strade della Brianza, con partenza e arrivo a Lissone. La corsa, giunta quest'anno alla 72^ edizione, è organizzata fin dal primo anno (1946) dall'associazione sportiva Sport Club Mobili Lissone, con il sostegno logistico ed economico del nostro Comune.

 
Ultima Modifica: 31/10/2022