1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

DoteComune: avviso pubblico n. 8 del 31.12.2012

ANCI Lombardia ha pubblicato l'avviso n. 8/2012 di DoteComune per la selezione di 138 posizioni da inserire in un percorso formativo nei Comuni della Lombardia.
 
Termine presentazione domanda: entro e non oltre le ore 12,00 del 15 gennaio 2013. 
Referente per il Comune di Lissone: Unità Risorse Umane - Sig.ra  Ambrogina Rivolta Tel. 039 7397252  - risorseumane@comune.lissone.mi.it 

 
 
 

Il Comune di Lissone partecipa al bando per le seguenti figure professionali:

 

Animatore Sociale

L'animatore sociale sviluppa attività di vita comunitaria sia occasionale che permanente con finalità preventive e di integrazione sociale. L'animatore promuove lo sviluppo della crescita personale, dell'inserimento e della partecipazione sociale dei soggetti, definendo interventi educativi, sociali e culturali rispondenti ai bisogni individuali. L'animatore promuove momenti di animazione, comunicazione interpersonale, dinamica di gruppo. 

 
 

Bibliotecario

Garantisce l'organizzazione e il funzionamento della biblioteca. Provvede agli acquisiti, alla catalogazione, alla classificazione, alla tutela e alla conservazione del patrimonio documentale della biblioteca; gestisce il servizio di prestito secondo la normativa e il regolamento interno; fornisce informazioni e indicazioni agli utenti, orientandoli nell'attività di ricerca bibliografica e documentale; organizza e realizza eventi di promozione della biblioteca.

 
 

Addetto alla comunicazione al pubblico

Gestisce il front e il back office nelle strutture di comunicazione dell'Ente. In particolare si occupa di fornire assistenza ai bisogni/attese dell'utente, aggiornare e implementare il sistema di raccolta e pubblicazione delle informazioni, raccogliere dati e informazioni sul grado di soddisfazione dell'utenza e sui bisogni della popolazione, collaborare alla ricaduta organizzativa degli stessi in funzione del miglioramento in termini di servizi/procedure interne per rispondere ad attese, bisogni e reclami dei cittadini.

 
 
 
 
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022