1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

DoteComune: avviso pubblico n. 3 del 21.05.2013

ANCI Lombardia ha pubblicato l'avviso n. 3/2013 di DoteComune per la selezione di 57 posizioni da inserire in un percorso formativo nei Comuni della Lombardia.
 
Termine presentazione domanda: entro e non oltre le ore 12,00 del 4 giugno 2013. 

Referente per il Comune di Lissone: Unità Risorse Umane - Sig.ra  Ambrogina Rivolta Tel. 039 7397252  - risorseumane@comune.lissone.mb.it 

 
 
 

Il Comune di Lissone partecipa al bando per le seguenti figure professionali:

Addetto alla comunicazione al pubblico

Gestisce il front e il back office nelle strutture di comunicazione dell'Ente. In particolare si occupa di fornire assistenza ai bisogni/attese dell'utente, aggiornare e implementare il sistema di raccolta e pubblicazione delle informazioni, raccogliere dati e informazioni sul grado di soddisfazione dell'utenza e sui bisogni della popolazione, collaborare alla ricaduta organizzativa degli stessi in funzione del miglioramento in termini di servizi/procedure interne per rispondere ad attese, bisogni e reclami dei cittadini.

 

Curatore di mostre - Addetto servizi accoglienza e custodia museale

Effettua la custodia e la sorveglianza del patrimonio culturale e degli ambienti
Conoscenze: Dispositivi di protezione nei musei Metodologie di conservazione museale Normativa sui beni culturali e paesaggistici e sulle attività culturali Normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro Strumentazione per il monitoraggio degli ambienti museali
Abilità: Applicare procedure di apertura e chiusura degli ambienti Applicare procedure di gestione delle situazioni di emergenza Applicare procedure di sicurezza nei luoghi di lavoro Applicare tecniche di sorveglianza Segnalare difformità e problemi Utilizzare i dispositivi di sicurezza Utilizzare tecniche di manutenzione di materiali, strumenti, attrezzi, etc.

 

Ogni informazione relativa all'iscrizione è riportata all'interno dell'avviso allegato.

 
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022