1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Comunicato Stampa

 

I CENTRI ESTIVI LISSONESI PROLUNGATI FINO AL 2 AGOSTO

 

A grande richiesta, considerato l'interesse e le esigenze di molte famiglie lissonesi, l'attività dei Centri estivi comunali organizzati dal Settore Istruzione, Politiche Giovanili e per l'Infanzia è stata prolungata di una settimana.

I Centri estivi per i bambini delle scuole dell'infanzia e i bambini delle scuole primarie si svolgeranno quindi anche nella settimana dal lunedì 29 luglio al venerdì 2 agosto; uno, per i più piccoli, presso la scuola dell'infanzia Cagnola di via Marconi, l'altro presso la scuola primaria San Mauro di via Fermi.

Come per le 4 settimane precedenti, il servizio per i piccoli coprirà la fascia oraria 8.00-17.00 (con flessibilità in entrata fino alle 9.00 e in uscita dalle 16.00); stesso orario per i grandi, ma con flessibilità in entrata solo fino alle 8.30. Per i genitori con orari di lavoro non compatibili con quello dei Centri estivi, sarà comunque possibile iscrivere i figli anche per orari anticipati (a partire dalle 7.45) e posticipati (fino alle 17.45).

La tariffa, in conformità a quella delle altre settimane, sarà sempre di € 50,00 (inclusi mensa ed eventuale pre-post). Le iscrizioni sono raccolte presso l'ufficio Istruzione del Comune, via Gramsci 21 (3° piano), entro il 5 luglio. Avranno la precedenza, come di consueto, i bambini residenti a Lissone; quindi i non residenti frequentanti una scuola lissonese; infine i bambini non residenti né frequentanti scuole lissonesi.

 

Lissone, venerdì 14 giugno 2013


 
 
 
Ultima Modifica: 31/10/2022