1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Avvio Procedura

per la designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione di Lissone Farmacie S.P.A.

 

IL SINDACO

Visto l'articolo 13, comma 1, lettera i) dello Statuto comunale,
Visto l'articolo 50, commi 8 e 9, del decr.Legislativo 18 agosto 2000, n. 267,
Vista la deliberazione di Consiglio comunale n. 14 del 13 febbraio 2013

RENDE NOTO

che dovrà procedere alla nomina, di propria competenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione di Lissone Farmacie S.P.A.

Gli interessati alla nomina, in possesso dei requisiti previsti dalle norme in materia, devono produrre istanza in carta semplice, indirizzata all'ufficio protocollo, unitamente al proprio curriculum vitae al quale potranno allegare copia di titoli o documenti che riterranno utili ad una migliore comprensione, entro trenta giorni dalla data odierna.

Si allega l'articolato contenente gli "indirizzi la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune e per la nomina dei rappresentanti del Consiglio comunale presso enti, aziende ed istituzioni" approvato con atto di consiglio comunale n. 14 del 13.02.2013.

La scelta dei rappresentanti del Comune, avente natura fiduciaria, sarà effettuata alla scadenza, tra coloro che avranno documentato di possedere comprovate qualità di professionalità ed esperienza in relazione alla carica da ricoprire.

Lissone, 7 maggio 2014

 

IL SINDACO
f.to Dott.ssa Concettina Monguzzi

 

scarica allegato

 
Ultima Modifica: 31/10/2022