Dal 1 luglio 2015 è attivo "Sportello a domicilio", l'innovativo servizio voluto da BrianzAcque per agevolare l'espletamento di una serie di pratiche da parte delle persone anziane, malate e con particolari difficoltà negli spostamenti.
Lo sportello a domicilio offre la possibilità di sbrigare comodamente da casa o da altro luogo indicato dal soggetto richiedente, operazioni e pratiche che riguardano la fornitura di acqua potabile, come ad esempio:
► richiesta di nuovi allacci,
►disdette,
►subentri,
►sopralluoghi tecnici,
►chiarimenti in ordine alla bolletta
►supporto nella compilazione della modulistica.
Per usufruire del servizio occorre contattare il servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30, al
Sarà un addetto del personale dell'ente che gestisce la rete idrica lissonese a raggiungere l'utente impossibilitato a recarsi fisicamente nell'uffici.
Tutto senza costi aggiuntivi.