1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Comunicato Stampa

 

L'architetto Lisa Mandelli assessore al Territorio

 
Foto Assessore Mandelli


Il Sindaco Concetta Monguzzi ha affidato ieri le deleghe all'Urbanistica e all'Edilizia privata (competenze collegate: Piano di Governo del territorio) all'architetto Lisa Mandelli, che entra così nella Giunta municipale di Lissone come assessore al Territorio.

 

Lisa Mandelli è nata  a Merate e risiede a Usmate Velate. Si è laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 2004 e dal 2005 è iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Monza e Brianza; svolge la libera professione  nell'ambito  della progettazione architettonica ed urbanistica collaborando principalmente con uno studio di architettura di Como.

Come tecnico esperto in materia di tutela paesaggistica-ambientale l'architetto Mandelli  è membro delle Commissioni del Paesaggio dei parchi regionali Groane e Adda Nord. Fra i suoi temi di interesse figurano la rigenerazione urbana, la sostenibilità ambientale e la tutela della natura attraverso una nuova idea di sviluppo consapevole.

Iscritta al Partito Democratico dalla sua fondazione, è stata componente dell'Assemblea Costituente Lombarda e di quella Provinciale di Monza e Brianza. Attualmente è consigliere comunale del Pd a Usmate Velate.

All'architetto Mandelli vanno il benvenuto più cordiale e gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco e della Giunta comunale.

Lissone, 3 Marzo 2016

 

 
 
Ultima Modifica: 31/10/2022