1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per affidamento incarico di "Esperto per il supporto alle attività di progettazione e realizzazione di iniziative nell'ambito dello sviluppo economico e del marketing territoriale"

 

Il presente avviso è finalizzato alla selezione pubblica, mediante comparazione delle candidature, di un

"Esperto per il supporto alle attività di progettazione e realizzazione di iniziative nell'ambito dello sviluppo economico e del marketing territoriale",
con particolare riferimento ai programmi e progetti connessi alle politiche commerciali, promozionali e di marketing territoriale attuate dal Comune di Lissone all'interno dei partenariati di cui è attualmente capofila  (Distretto Urbano del Commercio, Distretto dell'Attrattività Territoriale Integrata Turistica e Commerciale "ValleLambro", rete Brianza Experience).

L'incarico di collaborazione autonoma nell'ambito del Settore Commercio, Sviluppo Economico e Marketing del Territorio, avrà durata di dodici mesi.

Scadenza presentazione domande di partecipazione:  mercoledì 11 maggio 2016 , ore 13.00

Area download

 
 
 

Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi al Settore Commercio della Città di Lissone
Palazzo Comunale - 3° Piano 

Recapiti: Tel. 039 7397366   Fax: 0397397293  / Email: commercio@comune.lissone.mb.it 
Orario:  lunedì e mercoledì  8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.00
             martedì, giovedì e venerdì  8.30 - 13.30

Il Responsabile del procedimento relativo alla selezione in oggetto, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 8 della L. 241/90, è la dott.ssa Angela Levatino - Dirigente del Settore Istruzione, Giovani e Sviluppo Economico.

 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022