1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Per l'affidamento in concessione del laghetto di pesca sportiva sito in Via Bottego n. 80 e relativa gestione dei servizi sportivi

 
Foto laghetto di via Bottego

L'area oggetto della gestione è di circa mq. 16.030, parzialmente recintata, su cui sorge l'impianto consistente essenzialmente in un laghetto artificiale di circa mq. 5.175 per la pesca sportiva, da un corpo fabbricato accessorio e da un'area a verde annessa di cui una piccola parte adibita a giochi per bambini con diverse sedute (panchine e tavoli). La gestione ha per oggetto i seguenti servizi relativi alla conduzione del centro di pesca sportiva sito in Lissone Via Bottego n. 80:

 
  1. Gestione dell'impianto di pesca sportiva comprensiva di controllo acqua, pulizia filtri,  trattamento acque, conservazione degli esemplari ittici in apposite vasche, ripopolamento delle acque di tali esemplari;
  2. manutenzione ordinaria dell'impianto di pesca sportiva;
  3. manutenzione ordinaria delle aree a verde;
  4. servizio di custodia dei beni assegnati.
  5. conservazione delle attuali tariffe di ingresso

La concessione avrà la durata di 4 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del Contratto.

Data scadenza: il plico contenente l'offerta e la documentazione richiesta dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 30 maggio 2016.

Ulteriori informazioni potranno essere inviate tramite e-mail all'indirizzo: fabrizio.vigano@comune.lissone.mb.it entro le ore 13.30 di venerdì 27 maggio 2016.

Servizio competente dell'amministrazione aggiudicatrice:
► Settore Lavori Pubblici Patrimonio - Unità Patrimonio Alloggi
Responsabile del procedimento:
► Arch. Fabrizio Viganò

Area download

 
 
 
Ultima Modifica: 31/10/2022