"Lissone aperta per ferie 2016": un numero di telefono pronto-emergenze

Un numero di telefono pronto-emergenze per trovare anche nel mese di agosto fabbri, elettricisti, impiantisti, antennisti, idraulici, imbianchini, autoriparatori, acconciatori ed estetisti.

Col patrocinio dell'Amministrazione comunale e grazie alla fattiva collaborazione dell'Associazione APA Confartigianato Imprese Milano - Monza e Brianza, ritorna "Lissone aperta per ferie 2016", un'iniziativa che ha come obiettivo quello di offrire ai cittadini che restano in città nel periodo estivo, un servizio di pronto intervento per l'effettuazione di lavori nelle proprie abitazioni.

immagine aperti per ferie

APA Confartigianato, promotrice dell'iniziativa, metterà a disposizione uno sportello cui è possibile rivolgersi per avere i nominativi di artigiani e professionisti qualificati che proporranno tariffe agevolate; al numero verde 800 401 665 sarà possibile conoscere in tempo reale nomi e indirizzi degli artigiani.

"L'iniziativa di APA Confartigianato si è dimostrata, nelle precedenti edizioni, un appuntamento positivamente consolidato per dare risposte alle esigenze dei cittadini ed in modo particolare alle fasce di popolazione più deboli - sottolinea il Sindaco Concettina Monguzzi - oltre alla valenza professionale ed economica della proposta, si contribuisce anche ad aumentare il rapporto di fiducia tra consumatori ed artigiani".

L'elenco degli iscritti all'Albo della Camera di Commercio disponibili anche nel mese di agosto sarà pubblicato sul sito dell'Associazione www.apamilano.it. Le imprese aderenti all'iniziativa lavoreranno in modo trasparente, formulando preventivi gratuiti e proponendo tariffe agevolate.

Grazie a questo progetto, l'Amministrazione comunale di Lissone è in grado di fornire ai propri cittadini più "bisognosi" un servizio di pronto intervento per effettuare lavori nelle proprie abitazioni, evitando tentativi di speculazione da parte di chi, approfittando della scarsa concorrenza offrono prezzi maggiorati o attività poco qualificate.

Il numero di telefono da tenere a portata di mano è 800 401 665, disponibile per tutto il mese di agosto, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,00.

Lissone, 22 luglio 2016