1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Raccolta a domicilio di RIFIUTI INGOMBRANTI e RAEE di grandi dimensioni

(Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche)

Gli ingombranti (tra cui, a titolo esemplificativo, materassi, lavatrici, mobili vecchi, reti in metallo e con esclusione di tutto ciò che è struttura della casa, componenti in vetro, sanitari e altri suppellettili in ceramica) e i RAEE - rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche - di grandi dimensioni, come televisori, lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, ecc., devono essere conferiti in Piattaforma Ecologica.

I cittadini lissonesi possono richiedere a Gelsia Ambiente il servizio di raccolta a domicilio a chiamata degli ingombranti.
Il servizio sarà eseguito su prenotazione da effettuarsi compilando il form di contatto (a compilazione guidata) disponibile sul sito www.gelsiambiente.it,  nella sezione "servizi"

Il materiale deve essere disposto davanti al proprio numero civico, senza ostacolare il pubblico passaggio, nelle quantità indicate durante la prenotazione.

Sulla base della deliberazione n°15/22 ARERA, solamente le richieste e le segnalazioni pervenute tramite il canale sopra indicato saranno prese in considerazione e gestite secondo quanto previsto dalla nuova normativa.

 
allegati:
 
Ultima Modifica: 08/04/2024