Storie di Cortile: Bonderlobo & Bocephus King

con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ONLINE
sul sito www.lissone.eventbrite.it
Per informazioni: 349 8348118

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro di Palazzo Terragni con un doppio spettacolo alle ore 20.30 e alle 22.15

Il Comune di Lissone aderisce alla IV edizione della rassegna "Storie di cortile", promossa da Pro Cantù, diventando così teatro della serata "Bonderlobo - Ballate di Frontiera dai Los Lobos a Fabrizio De André", una delle tappe di un tour che coinvolge numerosi Comuni delle province di Como, Monza Brianza e Varese.

L'appuntamento lissonese può contare sulla partecipazione di musicisti d'eccezione quali il cantautore canadese Bocephus King, già noto alla cittadinanza grazie al fortunato spettacolo dell'anno scorso, e i componenti della band Bonderlobo, formata dal cantautore Andrea Parodi, dal chitarrista Alex Kid Gariazzo, dal fisarmonicista Flaviano Braga e dal trombettista Raffaele Kohler.

Quest'ultimo in particolare è diventato una celebrità durante il lockdown grazie alle sue struggenti performance dalla finestra del proprio appartamento milanese.

Col patrocinio di
Città di Lissone