1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

SUONIMOBILI 2020

suonimobili 2020 - musicamorfosi XI^ edizione

a Lissone il 24 e il 31 luglio

Farà tappa anche a Lissone la musica live di Musicamorfosi che con l'edizione 2020 di Suoni Mobili 2020 giunge alla sua 11° rassegna.
Il Festival, firmato da Musicamorfosi e dal Consorzio Brianteo Villa Greppi torna in tutta sicurezza secondo le normative sanitarie e di prevenzione relative al Covid-19.

 
 

Per evitare qualunque forma di assembramento quest'anno infatti  non sarà un'unica sede fissa ad ospitare le kermesse musicali, ma i musicisti gireranno la città su pulmini e furgoni scoperti coinvolgendo tutti i quartieri ed esibendosi nei diversi punti del territorio

GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA in città

 SERENATE MARIACHI.

VENERDI' 24 LUGLIO
* dalle h 19.00 alle 22.30   

 Irresistibili, trascinanti coinvolgenti i MARIACHI LA PLAZA sono un gruppo da 9 elementi con gli inconfondibili costumi originali e gli strumenti tipici della musica tradizionale messicana. Genuinamente messicani nello spirito, reinventano il mondo Mariachi proponendo un misto di son, cumbia, huapango, nu-mariachi, polka e persino degli esplosivi accostamenti con la musica balcanica e con la musica contemporanea.

 

 

VENERDI' 31 LUGLIO
* h 11.30-13.00 e 19.00-22.30 

Dj set in movimento su una Cargo Bike che dal mattino alla sera conquisterà ogni tipologia di pubblico. Felicità musicale in movimento a bassissimo impatto ambientale. Sul cargo della bike in piedi suona uno dei top jazz della scena italiana: Massimiliano Milesi. Ironia, divertimento e musica di gran classe! 

BIGA UP + MASSIMILIANO MILESI .
 
 

A cura di:

in adesione al protocollo d'intesa

logo Città di Lissone
 

Con il sostegno di:

logo  Fondazione svizzera per la cultura PROHELVETIA;
 
 
partners
loghi Stresa Festival; Jeunesses Musicales Italia; Anteo; Touring Club Italiano
 
 
media partners
loghi LIFEGATE, il Cittadino; merateonline - casateonline; MBNews;
 
 

gli altri appuntamenti della rassegna su www.suonimobili.it   >>


 
Ultima Modifica: 31/10/2022